1. Campo di applicazione.
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita, redatte in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia di tutela del consumatore (d.lgs. del 6.9.2005, n. 206 “Codice del consumo”, con particolare riferimento al Titolo III «Modalità contrattuali», Capo II «Particolari modalità di conclusione del contratto», Sezione II «Contratti a distanza»; D.lgs. 9.4.2003, n. 70 “Attuazione della Direttiva (CE) n. 31/2000 in materia di Commercio Elettronico”; d.lgs. 31.3.1998, n. 114 “Riforma della disciplina relativa al Commercio”) disciplinano tutti i contratti di acquisto aventi ad oggetto i prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web brigocasa.it conclusi secondo le modalità qui descritte.
1.2. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, di accettare integralmente e incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché le condizioni di Utilizzo del sito.
1.3. Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da Brigocasa, senza preavviso alcuno.
1.4. Ogni contratto sarà disciplinato dalle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del Cliente.
2. Identità del venditore.
2.1. Venditore dei prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web www.Brigocasa.it è la Brigo Casa con sede legale in Italia – 06034 Foligno Pg, Via Bettini , 6 . (Partita IVA/c.f : 02577480540).
3. Conclusione del contratto d’acquisto.
3.1 Per inoltrare il proprio ordine di acquisto, l’Utente deve registrarsi innanzitutto come Cliente al sito web www.Brigocasa.it , e seguire la procedura d’acquisto indicata dal sistema di Brigocasa.
3.2. Il contratto di acquisto stipulato tra Brigocasa e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine del Cliente da parte di Brigocasa. L’accettazione viene espressa mediante e-mail di conferma spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.
3.3. Il messaggio di conferma riporterà data e ora dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con www.Brigocasa.it . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni entro e non oltre le 24 ore dall’inserimento dell’ordine. Eventuali oneri derivanti da errori di inserimento indirizzo e/o comunicazioni errate saranno completamente a carico del cliente.
3.4. Il Cliente, conclusasi la procedura d’acquisto online, provvederà a controllare l’esattezza dei dati inseriti, stampare o salvare copia elettronica del proprio ordine e della relativa conferma e comunque a conservare le vigenti Condizioni Generali di Vendita.
4. Oggetto del contratto e Catalogo online.
4.1. Oggetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono i prodotti presenti nel catalogo online della versione italiana del sito www.Brigocasa.it
4.2. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti e disponibili su tale catalogo al momento dell’inoltro dell’ordine. Brigocasa si riserva il diritto di variare, senza preavviso alcuno, il catalogo dei prodotti o di inviare il modello/codice sostitutivo.
4.3. Qualora uno dei prodotti richiesti non sia più disponibile, Brigocasa si impegna a contattare il Cliente entro 30 giorni lavorativi dal momento dell’inoltro dell’ordine, comunicando via posta elettronica o telefonicamente l’eventuale indisponibilità e potenziali soluzioni alternative. In tal caso il Cliente potrà scegliere se attendere la consegna dell’ordine qualora Brigocasa ritenga, a suo insindacabile giudizio, di poter reperire comunque il prodotto indisponibile, oppure optare per un altro prodotto, a cui si applicheranno i prezzi e le tariffe relative, oppure annullare l’ordine ottenendo la restituzione del prezzo eventualmente già pagato.
4.4. Tutti i prodotti offerti in vendita sono analiticamente descritti (qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo online della versione italiana del sito internet www.Brigocasa.it. La scheda d’ogni prodotto indica il prezzo di vendita al pubblico, IVA inclusa. Ulteriori ed eventuali costi aggiuntivi (spese di spedizione, di transazione, amministrative, e/o di installazione e/o assicurazione della merce) verranno complessivamente visualizzati prima dell’inoltro dell’ordine.
4.5. L’immagine, eventualmente presente a corredo della scheda descrittiva del prodotto, ha un valore meramente descrittivo e può non essere coincidente con le reali caratteristiche del bene, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Il colore dell’articolo può risultare diverso da quello rappresentato dal monitor del proprio computer anche a causa della particolare calibrazione configurata dall’utilizzatore del pc. Le lavastoviglie ad incasso, come tali, vengono fornite senza pannello frontale di legno.
4.6. Non tutti i prodotti potranno essere forniti con manuale in lingua italiana: l’acquirente acconsente a che il manuale possa essere fornito anche in lingua diversa.
4.7. Alcuni prodotti potranno essere forniti esclusivamente con presa elettrica c.d. tedesca (cioè a 2 poli con contatti di terra laterali).
4.8 L’annullamento dell’ordine è previsto soltanto fino allo status inoltrato, ben visibile nell’area clienti. Oltre questo status sono previste delle spese di annullamento dell’ordine pari al 30% del totale dell’ordine.
5. Pagamento
5.1 Il pagamento dovrà essere effettuato entro i 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine che verrà lavorato soltanto successivamente all’effettivo accredito sul c/c bancario di Brigo Casa. Fino a quel momento l’ordine inserito dal cliente viene considerato soltanto una proposta di acquisto in attesa di conferma e la disponibilità dei prodotti da parte di Brigocasa potrà cambiare. (es: prodotto disponibile nel momento della conferma di ordine, dopo 5 giorni, al ricevimento dell’accredito, prodotto disponibile in x giorni lavorativi). I tempi di evasione ordine decorreranno dalla data in cui è stato registrato e notificato l’avvenuto pagamento da parte dell’amministrazione (da 1 a 5 giorni).
5.2 In caso di pagamento in contrassegno, dove previsto, il cliente potrà pagare in contanti al corriere fino ad un importo di Euro 3.000,00 come legge prevede. Per importi superiori verranno accettati soltanto assegni circolari (non di c/c bancari o postali) intestati a Brigo Casa. che dovranno essere anticipati per fax (0742320531) o e-mail (info@brigocasa.it) per verifiche.
5.3 In caso di pagamento con carta di credito, AmazonPay o PayPal, Brigocasa si riserva di applicare delle spese amministrative che saranno ben visibili nel processo d’ordine, prima della conferma.
5.4 In caso di ordini con modalità di pagamento AmazoNPay o Paypal non sarà possibile apportare variazioni di intestazione o destinazione merce in quanto operazione non consentita dagli stessi.
6. Fattura
6.1 Per ogni ordine effettuato, Brigocasa emette la fattura del materiale spedito e la stessa verrà trasmessa solo via mail nel momento in cui la merce verrà affidata al corriere. Nel caso in cui l’ordine sia composto da più prodotti e solo alcuni di questi siano immediatamente disponibili e pronti per la spedizione, l’ordine potrà essere evaso in più spedizioni parziali fino all’invio totale dei prodotti presenti nell’ordine. In caso di spedizione parziale, il costo totale della spedizione di tutti i prodotti e l’eventuale supplemento contrassegno, se presente, verranno inseriti nella prima fattura. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto.
7 Evasione dell’ordine e Modalità di Trasporto
7.1 I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese secondo le tempistiche di evadibilità presenti nel momento dell’ordine all’interno delle singole schede prodotto, con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell’ordine. Le tempistiche di evadibilità decorrono dall’entrata in lavorazione dello stesso fino alla consegna della merce al corriere. Per la consegna sarà necessario attendere i tempi del corriere in proseguo indicati.Eventuali estensioni di garanzia acquistate verranno attivate nei 15 giorni lavorativi successivi al completamento dell’ordine.
7.2 Tutti gli ordini verranno processati e spediti progressivamente in funzione del numero di ordine e solo successivamente all’avvenuto pagamento della merce, la cui tempistica dipende dalla modalità di pagamento scelta. Gli ordini pagati con carta di credito, PayPal, AmazonPay, contrassegno entreranno subito in lavorazione, mentre gli ordini inseriti con bonifico bancario e finanziamento Agos, entreranno in lavorazione soltanto dal giorno della notifica via e-mail di avvenuto pagamento da parte dell’amministrazione. I tempi indicati per la consegna sono indicativi e suscettibili a modifiche in funzione del corriere di pertinenza e della località e possono comunque subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.
7.3 La consegna Standard, che prevede il recapito a bordo strada, avviene a mezzo corriere e permette di ricevere la merce all’indirizzo indicato in fase di ordine entro le successive 48-72 ore lavorative dal prelevamento della merce dai nostri depositi, che verrà comunicata da Brigocasa a mezzo e-mail di “Ordine Completato”. Per le isole la consegna avviene entro 72-96 ore lavorative successive al prelevamento della merce presso i nostri depositi e dalla notifica di “ordine Completato”.
7.4 Brigocasa non potrà essere responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del corriere. Nel caso che l’ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti Brigocasa può, su richiesta dei Clienti, verificare le cause di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell’ordine.
7.5 Per consegna al piano si intende il trasporto del prodotto ordinato effettuata da 1 o 2 operatori a mano o con l’ausilio di un carrello elettrico. Il cliente è pregato di verificarein anticipo la presenza di eventuali accessi disagiati e se per il corriere sia possibile effettuare la consegna o meno ( Es:larghezza delle scale, larghezza pianerottolo, eventuale grandezza dell’ascensore, etc.). Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto a destinazione, il prodotto verrà lasciato al piano terra.
8 Assicurazione Trasporto e Responsabilità
8.1 Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
8.2 Il Cliente per far valere la copertura assicurativa del vettore nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento o sul palmare fornito dal vettore: “SI ACCETTA CON RISERVA SPECIFICA” + descrizione dell’anomalia riscontrata. Non è sufficiente, quindi, annotare “SI ACCETTA CON RISERVA” oppure “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”, in modo generico, senza motivazione specifica, BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata, (es. Imballo leggermente scondizionato, reggetta mancante, polistirolo rotto, presenza nastro adesivo di chiusura del corriere ecc).
8.3 Il Cliente dovrà inoltre segnalare a BRIGOCASA di aver accettato il prodotto con riserva specifica indicando l’anomalia riscontrata entro e non oltre 48 ore.
8.4 Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre la riserva specifica, la merce dovrà essere rifiutata e dovrà essere segnalato quanto accaduto in modo tempestivo al servizio clienti BRIGOCASA all’indirizzo mail info@brigocasa.it.
8.5
In ogni caso, fermo restando quanto indicato nel Codice del Consumo artt.
128 e ss. , BRIGOCASA
non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato
del prodotto, dopo l’avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un’anomalia,
abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle
modalità corrette sopra indicate).
8.6 Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere senza indicare quanto sopra, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
9 Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente
9.1 Al Cliente è raccomandato di:
- In caso di elettrodomestici verificare che vengano consegnati in verticale;
- Verificare che il prodotto arrivato corrisponda a quello ordinato e presente in fattura controllandolo e controllando i codici di riferimento;
- Verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino;
- Verificare che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti nei minimi dettagli;
- Al fine di far valere la copertura assicurativa del vettore, segnalare le minime anomalie presenti nell’imballo con la dicitura ACCETTO MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA INDICANDO LA DESCRIZIONE DELL’ANOMALIA RISCONTRATA. Ad es: CONFEZIONE NON INTEGRA oppure REGGETTA NON PRESENTE oppure PARTE DEL POLISTIROLO ROTTA. Tale indicazione andrà riportata sul palmarino del corriere, se presente, e sul cartaceo;
- Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna o sul palmare che sarà firmato il Cliente dovrà scrivere: Accetto merce con riserva di controllo SPECIFICA causa (es. collo scondizionato, o altro) o dovrà rifiutare la consegna;
- Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di far inserire tali riserve specifiche, il Cliente dovrà respingere il materiale e dare tempestivamente comunicazione dell’avvenuto scrivendo a info@brigocasa.it , in quanto in mancanza di tali diciture Brigocasa non potrà intervenire in alcun modo nell’eventuale gestione di collo danneggiato, o pezzi mancanti;
- Per avere certezza dell’inserimento della dicitura ACCETTO MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA(Con motivazione) il Cliente dovrà inserirla PERSONALMENTE sul palmarino del corriere (premendo invio dopo l’inserimento) e sul cartaceo se presente. IL CORRIERE NON INSERIRA’ TALE DICITURA PER VOI !!!!
9.2 L’indicazione specifica della riserva ha importanza fondamentale per far valere l’assicurazione del trasporto dei prodotti. Le spedizioni infatti viaggiano assicurate. Nel momento in cui Brigocasa affida al corriere i prodotti, perfettamente integri, viene effettuato un controllo di integrità da parte dello stesso, che in caso di anomalie non preleverà il collo. La riserva specifica permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno al corriere. Senza la riserva SPECIFICA e l’indicazione dell’anomalia riscontrata, il Cliente si farà carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura o anomalia.
9.3 La segnalazione di eventuali anomalie già segnalate con la riserva specifica al corriere, dovrà pervenire a Brigocasa entro e non oltre 48 ore. Se le segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati (48 ore dal ricevimento della merce) non si accetteranno lamentele di nessun tipo.
10 Diritto di Recesso
10.1 Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, fatto salvo quanto indicato successivamente, entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
10.2 Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro i termini sopra previsti (14 giorni solari), di una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi l’intenzione di esercitare questo diritto (ad esempio una lettera raccomandata A/R indirizzata alla Sede Legale della Brigo Casa Via Bettini 6 – 06034 Foligno PG eventualmente anticipata tramite fax al numero 0742320531 o mail a info@brigocasa.it
10.3 La comunicazione si intende spedita in tempo utile se inviata/consegnata all’ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti.
10.4 Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituire il prodotto acquistato a Brigocasa, presso Brigo Casa Via Bettini 6, 06034 – Foligno Pg ,solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione al rientro a mezzo mail o fax. Tale comunicazione conterrà tutte le informazioni necessarie per facilitare il corretto rientro della merce, compreso l’indirizzo a cui recapitare la stessa.
10.5 La sostanziale integrità del bene e del suo imballo e la non presenza di apertura pratiche di anomalia dei colli da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
10.6 I prodotti privi di autorizzazione al rientro verranno respinti al mittente.
10.7 Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità (integro e completo dell’imballo originale).
Per il corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, si precisa che:
– Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro;
– Brigocasa si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti o non derivanti dal trasporto.
– I costi diretti della restituzione dei beni, nonché la spedizione e la responsabilità del trasporto (danni causati dal corriere e/o altri) saranno a carico e a cura del Cliente.
– Il Cliente deve restituire il prodotto senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
10.8 Il rimborso riguarda le somme versate per il solo prezzo del prodotto.
10.9 Nel caso di decadenza di tale diritto, anche se pervenuto il collo presso i depositi autorizzati da Brigocasa, il prodotto continuerà ad essere di proprietà del Cliente, il quale dovrà provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere. In tale ultimo caso sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente/acquirente. Trascorsi ulteriori 30 giorni, Brigocasa non è più responsabile del prodotto presente nei propri magazzini.
11. Garanzia legale di conformità del prodotto
11.1 Tutti i prodotti presenti sul sito Brigocasa beneficiano della garanzia legale di conformità. In ogni caso, per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà fornire prova dell’avvenuto acquisto ai centri assistenza autorizzati dal produttore. Si consiglia, pertanto, di conservare la fattura (o il DDT) ricevuti unitamente al prodotto.
11.2 Il Cliente consumatore privato (inteso come persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA) potrà avvalersi della garanzia legale di conformità, in applicazione degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, nel caso in cui riscontri un vizio di conformità (il prodotto non funziona o non presenta le qualità o le prestazioni che usualmente hanno beni dello stesso tipo oppure non corrisponde alle caratteristiche dichiarate sul Sito o sull’etichetta o nella pubblicità), entro 24 mesi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Il Cliente per non decadere dal diritto di avvalersi della suindicata garanzia dovrà denunciare il vizio di conformità riscontrato entro 2 mesi dalla scoperta, inviando una e-mail info@brigocasa.it .o una
lettera raccomandata all’indirizzo: Brigo Casa Via Bettini 6 , 06034 Foligno Pg o a mezzo PEC all’indirizzo brigocasa2@pec.it
11.3 Decorsi i 24 mesi non vi sarà responsabilità per i difetti di conformità eventualmente riscontrati dal Cliente. (La garanzia può durare complessivamente 26 mesi solo laddove l’eventuale difetto al prodotto venga scoperto l’ultimo giorno di validità della garanzia. Denunciandolo entro 2 mesi da questa data, il periodo complessivo di durata risulterà di 26 mesi.)
11.4 La garanzia legale di conformità si applica esclusivamente al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale difetto dovrà essere relazionato e certificato da un centro assistenza autorizzato del produttore stesso ed in assenza di tale relazione non sarà possibile stabilire la non conformità o il difetto del prodotto.
11.5 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità, previa verifica dello stesso dai centri assistenza tecnici, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione sempre secondo i limiti previsti dall’art. art. 130 del Codice del Consumo (art. 130 del Codice del Consumo).
11.6 Il Cliente può chiedere, a sua scelta, al centro assistenza autorizzato o al servizio clienti del Produttore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Cliente e autorizzate dal centro assistenza.
11.7 Se il difetto di conformità non fosse riscontrato, il Centro Assistenza Tecnico comunicherà il preventivo al Cliente, il quale potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. In tal caso, restano a carico del Cliente le eventuali spese di trasporto e diagnosi del difetto richieste dal centro assistenza tecnico.
12 Legge Applicabile e Foro
Competente
12.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e Brigocasa s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
12.2 Fermo restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, e quindi relativamente alla stipulazione, interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.
12.3 Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita del sito Brigocasa.it.
12.4 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Brigocasa senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet https://www.brigocasa.it
13 Privacy
13.1 Brigocasa garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03 e successive modifiche.
13.2 Titolare del trattamento dei dati personali è Brigo Casa con sede legale in via Bettini 6 – 06034- Foligno- (Pg) (Partita IVA 02577480540).
13.3 I dati personali inseriti in fase di registrazione o ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e potranno essere ceduti a terzi per necessità di marketing. Qualora il Cliente si abboni ad una newsletter, viene acquisito anche l’indirizzo email. Brigocasa garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Brigocasa Il Cliente dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.
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